GRUPPO/input inizia l’anno con 7 gallerie commerciali in più

243

loghi-okNovacoop ha scelto GRUPPO/input per le attività di comunicazione on line e off line per i Centri Commerciali:

“Piazza Paradiso” di Collegno,  “Il Gialdo” di Chieri,  “Ossola Shopping Center” di Crevoladossola,  “Il Castello” di Nichelino,  “Gli Archi” di Alessandria, “Le Torri” di Avigliana, “Centro Commerciale Ipercoop” di Valenza.

La strategia utilizzata dall’agenzia è stata quella di far emergere nella comunicazione dei sette centri i valori predominanti di Coop e utilizzarli come filo conduttore per le varie realtà.

Secondo punto che è stato preso in esame è l’esigenza di voler trasmettere un’immagine il più coordinata possibile lasciando comunque intatta l’unicità di ognuno dei sette Centri Commerciali.

La comunicazione presenterà proposte d’impatto, accattivanti, ma nel contempo riconoscibili e semplici da comprendere grazie a format chiari e identificativi, immagini fresche e attuali, headline diretti e sfondi brillanti e luminosi.

I social avranno piani editoriali articolati, con focus mirati alle attività del territorio e con numerosi eventi live.

La campagna di comunicazione sarà attiva da Gennaio 2017.