Plus Production presenta: Beautiful Curvy 2017

34

Belle, felici e senza ritocchi. Sono queste le caratteristiche principali di “Beautiful Curvy 2017”, il calendario arrivato alla sua quinta edizione, interamente prodotto da Plus Production.

bc_13_0316-2“La curva più bella è il sorriso”, parola di Barbara Christmann, redattrice e corrispondente di moda, nonché anima pulsante del progetto.

Infatti, le donne (e anche un paio di uomini) dalle diverse estrazioni sociali, italiane e straniere, sono riunite in 12 scatti per mandare un messaggio forte e chiaro: amatevi e accettatevi così come siete. Filosofia sposata dal nostro fotografo Stefano Bidini, che firma il calendario mettendo al bando photoshop!

Un calendario per mostrare le donne come sono, naturali e genuine anche in lingerie. Niente ritocchi per questi scatti che hanno catturato l’essenza stessa delle protagoniste, valorizzando la femminilità in tutte le sue forme. 29 ragazze: la studentessa, la volontaria, l’impiegata, la contessa e molte altre. Tra queste c’è anche Paola Torrente, la Miss piazzata in seconda posizione al concorso di Miss Italia, vera e propria star del calendario.

Durante lo shooting, lo studio di Plus Production ha accolto le modelle per un giorno all’insegna del divertimento. Non solo per creare un ambiente piacevole, ma per catturare, grazie alla professionalità del nostro team, la forza e la solarità delle protagoniste.

“Beautiful Curvy 2017” ha saputo cogliere l’essenza di queste donne, che anche in lingerie rimangono naturali e genuine. La scelta di Plus Production è la stessa di Barbara Christmann: sorpassare i canoni di bellezza per vedere la bellezza vera, quella di tutti.