Linear e DLVBBDO augurano a tutti un viaggio speciale

La compagnia assicurativa online del Gruppo Unipol e l’agenzia italiana del network BBDO hanno impacchettato e messo sotto l’albero di Natale di tutti gli italiani un long-commercial dolcissimo.

Un viaggio straordinario che questa volta non è fatto di autostrade e incroci, ma di persone e gesti di affetto che permettono ai nostri protagonisti di avvicinarsi tra loro.

Un viaggio degli uni verso gli altri, che unisce le strade di diverse generazioni, di vite e caratteri apparentemente lontani, attraverso un racconto natalizio di pace e tenerezza.

Il viaggio più bello che puoi fare
è quello verso qualcun altro.
È questa la line che chiude lo spot e che diventa l’augurio di Natale per tutti gli spettatori.

Anche questa volta, in una chiave calda e dolce, Linear ha saputo portare in vita la sua Brand Purpose ‘Buon Viaggio con Linear’, attraverso un video inaspettato e perfettamente in linea sia con i territori del Brand che con la vita delle persone.

Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato i direttori creativi Luca Iannucci e Pas Frezza.
La casa di produzione è Section80, la regia è a cura di Davide Gentile.
CREDITS:
Agency:
DLVBBDO Italy
Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
Client Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
Head of Broadcast: Alessandro Pancotti
Client Service Director: Emanuela Munafò
Account: Francesca De Vincenzi
Production:
Cdp Section 80
Regia: Davide Gentile
Dop : Guido Mazzoni
Editing: Marcello Sanna
Producer: Caterina Colombo
Music: Opera Music