On air il nuovo spot di Maalox Plus

I disturbi gastrici come dolore e bruciore di stomaco sono molto comuni. Maalox Plus di Sanofi aiuta a superarli offrendo, in un unico prodotto, una soluzione a 5 diversi sintomi: oltre a bruciore e dolore di stomaco, neutralizza l’iperacidità, riduce il gonfiore e contrasta i sintomi della cattiva digestione. Il nuovo spot di Maalox Plus, ideato da Publicis Italia, ha come payoff  “più sintomi, un rimedio” e mette in evidenza i disturbi gastrici che possono rendere difficoltosa la quotidianità di tutti.
 

  
Una musica avvincente e suggestivi effetti speciali rendono lo spot particolarmente coinvolgente e spettacolare. Con originalità, il consueto problem-solving è stato reso attenzionale fin dall’inizio, per proseguire con una dimostrazione dell’azione del prodotto e dell’end benefit così dinamica da non permettere di distogliere lo sguardo dallo spot.
Il team Publicis che ha curato la campagna è composto da Renzo Mati e Fabrizio Tamagni, Associative Creative Directors che hanno lavorato con Laura Aondio, art director, e Francesca Vitello, copy writer. La Direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.