A StefaniaGalli.Comunicazione le PR e la comunicazione de LO SHOW DEI MOTORI 2017

LO SHOW DEI MOTORI, l’evento motoristico organizzato da Emily Granieri e ospitato all’interno del polo fieristico di UmbriaFiere di Bastia Umbra da giovedì 1 a domenica 4 giugno 2017, ha affidato le attività di comunicazione e relazioni pubbliche a StefaniaGalli.Comunicazione.

logo_loshowdeimotoriIl focus dell’agenzia sarà rivolto alle attività di ufficio stampa su scala nazionale e locale con i media del settore automotive, generalisti ed extra-settore, alla ricerca delle Media Partnership e alla diffusione dell’immagine dell’evento anche attraverso una pianificazione pubblicitaria mirata. L’obiettivo è quello di amplificare la brand awareness della manifestazione che si tiene in una delle regioni più belle d’Italia, ricca di storia e di una cultura eno-gastronomica di eccellenza, e che ambisce a divenire un evento di riferimento nel panorama motoristico nazionale.

LO SHOW DEI MOTORI apre le porte alle 2 e alle 4 ruote, agli accessori e alle attività collaterali che caratterizzano questo dinamico mondo, capace di trasmettere passione e forti emozioni ad adulti, giovani e bambini. L’area espositiva di oltre 50mila mq, sarà completata da un intenso programma di intrattenimenti con corsi di guida tenuti da istruttori federali, test drive, esibizioni di freestyle e motocross, gare Nascar e Rallye. Non mancheranno nel corso del week end due eventi che oltrepasseranno i confini del polo fieristico: una rievocazione storica dedicata al mondo delle auto d’epoca ed un raduno motociclistico percorreranno le più belle strade del territorio, attraversando città storiche del calibro di Assisi e Santa Maria degli Angeli.

Testimonial de LO SHOW DEI MOTORI e promotore dell’iniziativa dedicata all’educazione stradale nelle scuole, il pilota Ferrari Giancarlo Fisichella, da sempre molto attento a questa tematica.

Le novità, gli espositori, gli eventi e i nuovi testimonial che animeranno LO SHOW DEI MOTORI, saranno raccontati sul sito internet www.loshowdeimotori.it e attraverso le pagine ufficiali di FACEBOOK e INSTAGRAM.