Eolo porta il web a 30mega nelle seconde case

Eolo, la principale rete wireless fissa in Italia, presenta EOLO QuandoVuoi, il nuovo servizio di connessione Internet Ultraveloce pensato per le seconde case di montagna.

_0layout_stickerL’offerta prosegue la mission dell’azienda, nata nel 2007 con l’obiettivo di collegare zone del Paese in cui i servizi tradizionali non arrivano e oggi estesa a oltre 4700 comuni italiani.

Eolo QuandoVuoi dà la possibilità di accendere e spegnere la connessione in base alla propria presenza nella seconda casa. Il compito di comunicare questo servizio è stato affidato a Tita, la cui idea creativa si basa proprio sull’enfatizzare il nome del prodotto.

Nel visual vediamo sotto un cielo stellato una bellissima casa di montagna con le finestre illuminate, simbolo della vitalità e della libertà in più di cui finalmente le abitazioni di montagna possono godere.

La campagna – pianificata in località montane – è stata declinata con affissioni, btl, materiale punto vendita e con speciali stickers che estendono il concept creativo: Ama QuandoVuoi, Gioca QuandoVuoi, Sogna QuandoVuoi…

Hanno lavorato sul progetto per Tita: Carlo Miozzi (art director) e Nicolò Belmonte (copywriter) con la direzione creativa di Giuseppe Mazza. Per Eolo: Lucia Pacini (marketing manager), Matteo Bianchi (communications manager), Martina Mentasti e Elena Bacchin: (communications).