House of Fun per la prima volta in TV

House of Fun, il nuovo brand punto di riferimento per il settore dei prodotti per le feste, debutta sul piccolo schermo con la sua prima campagna TV dedicata all’illuminazione natalizia, e firmata TheCream.

Lo spot di 30’’, on air per due settimane dal 4 al 17 dicembre 2016 sulle principali reti televisive nazionali RAI e Discovery, racconta di quanto le luci di House of Fun possano rendere magica e sorprendente la nostra vita ogni giorno, suggerendo tanti modi creativi per utilizzarle. Soprattutto a Natale.

“Questa campagna contribuirà a far conoscere e apprezzare al grande pubblico il nuovo brand H o u s e o f F u n attraverso la nostra linea più completa e prestigiosa, quella dedicata alle l u c i d i N a t a l e .” afferma Federico Moretti, Direttore Marketing e Comunicazione di House of Fun e Giocoplast. “House of Fun, infatti, grazie ad un assortimento unico in termini di ampiezza, originalità, e qualità dei prodotti è leader nel campo dei prodotti per le feste e per l’illuminotecnica e, con questo importante investimento, diventiamo anche il primo e unico brand del settore in comunicazione”.

Lo spot è firmato dall’agenzia TheCream, da diversi anni partner di Giocoplast per la comunicazione, pubbliche relazioni e digital.
Direzione creativa di Giorgio Bramante, casa di produzione Cow&Boys con la regia di Laura Gallese. Pianificazione a cura di Carat.

Allo spot TV si affianca, infine, una pianificazione digital che coinvolge Mediamond e i suoi siti lifestyle, oltre ad un’importante campagna Facebook realizzata e pianificata sempre da TheCream, incaricata della gestione dei social del brand e del nuovo sito House of Fun.it, online da fine novembre.