CRAI, continua la sponsorizzazione della Federazione Italiana Pallavolo

147

Il Gruppo CRAI ha ufficializzato il rinnovo dell’importante accordo di sponsorizzazione della Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) valido fino al 2019!

craiLa collaborazione degli anni passati ha confermato che il progetto CRAI-Fipav ha avuto successo in termini di promozione di uno sport amato dal grande pubblico, in grado di favorire la percezione di qualità e vicinanza che da sempre contraddistinguono la filosofia del gruppo CRAI e l’identità del brand.

CRAI sarà co-sponsor di maglia di tutte le squadre nazionali maschili e femminili e il logo comparirà anche su tutto l’abbigliamento degli atleti e dello staff. Sarà inoltre title sponsor delle finali nazionali giovanili che si disputeranno in sette località diverse della penisola. Il logo CRAI sarà l’unico marchio con cui saranno allestiti i palazzetti nei quali si disputeranno gli incontri e l’insegna sarà presente su tutti i materiali di comunicazione.

L’attività FIPAV sarà promossa da CRAI attraverso i propri mezzi online ovvero il sito web e la pagina facebook  e attraverso attività sviluppate sul territorio in collaborazione con i Cedi Crai di riferimento.

La pallavolo è uno sport molto radicato sul territorio che vive di forti legami con il pubblico e incarna perfettamente i valori di Crai” ” afferma Marco Bordoli, Amministratore Delegato di CRAI Secom “Siamo davvero orgogliosi di continuare a supportare questo splendido sport e non a caso, per la stagione 2016-2017, saremo anche sponsor di maglia dei Club Italia di Volley Indoor”.