Maxi affissioni, video e digital per Rizzoli Emanuelli

193

Con l’obiettivo di portare la migliore tradizione delle conserve ittiche sulle tavole degli italiani, Rizzoli Emanuelli presenta la campagna di comunicazione “A Natale apri le feste con le nostre alici!”, on air a Milano fino al 25 dicembre.

campagnanataleLa campagna, ideata dall’agenzia creativa Bam prevede una pianificazione di maxi affissioni, digital nei punti strategici della città e, in particolare, in 46 circuiti Esselunga, oltre a 243 videocomunicazioni in otto stazioni milanesi per coinvolgere il target viaggiatori, ancora più numeroso durante il periodo delle feste.

Nessuno può rinunciare al gusto unico delle Alici Rizzoli, è il messaggio di un visual dal tono ironico e scherzoso: la mano di Babbo Natale che non resiste a un piatto a base di alici in salsa piccante. Elemento sottolineato dal claim: “Quest’anno Babbo Natale arriverà con qualche minuto di ritardo”.

Originale anche il concept del video: l’apertura di una confezione di Alici in salsa piccante conduce in uno scenario di volta in volta diverso dove il gusto unico e irresistibile delle acciughe Rizzoli crea momenti di convivialità con gli amici e la famiglia.

Ma non è tutto. Le Alici in salsa piccante saranno, inoltre, protagoniste di una in store promotion natalizia, con circa 350 maxi espositori a forma di camino posizionati nelle principali catene distributive.

“La campagna natalizia è dedicata alle nostre Alici in salsa piccante, il prodotto di punta dell’azienda, perfette per arricchire le ricette natalizie, ma buonissime da gustare anche da sole grazie al gusto unico della salsa Rizzoli. Quest’anno abbiamo scelto di presentarle con un piano di comunicazione originale e creativo per rinnovare la migliore tradizione delle conserve ittiche sulle tavole delle feste degli italiani”, ha sottolineato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.