Veratour nuovo main sponsor di maglia della Sampdoria

38

U.C. Sampdoria e Veratour SpA insieme per un nuovo ed entusiasmante viaggio.
La partenza ufficiale è fissata per sabato 10 dicembre, giorno della sfida Sampdoria- Lazio, in cui il tour operator leader nel settore Villaggi Vacanze sarà ufficialmente sulle maglie blucerchiate in qualità di main sponsor.

maglia_webVisibilità nell’ambito dello sport, del turismo e non solo: questi gli obiettivi comuni della partnership, che si articolerà attraverso eventi e attività collaterali e si concluderà in occasione di Palermo-Sampdoria.

Per il tour operator – che con i Villaggi Veraclub esporta il Made in Italy nel mondo – si tratta di una prestigiosa occasione per suggellare ulteriormente il connubio con lo sport.

Benessere e attività fisica sono da anni alcuni dei principali capisaldi dell’offerta Veratour, sia con la presenza di attrezzatura sportiva all’avanguardia nei villaggi, sia con iniziative come le settimane speciali dedicate al calcio e ad altre discipline.

“Veratour ha da sempre una grande passione per il calcio di qualità – commenta il Direttore Generale Stefano Pompili – e ora siamo entusiasti di annunciare questa operazione, che ci permetterà di avvicinarci ancora di più a tanti appassionati del campionato italiano, da sempre uno dei più seguiti al mondo. Crediamo molto nel valore dello sport, sempre presente nei Villaggi Veraclub. La Serie A è uno degli spettacoli più avvincenti del nostro Paese ed è un grande onore per Veratour cominciare questa avventura con un club storico come la Sampdoria”.

“Sampdoria e Veratour finalmente insieme con i colori e i villaggi più belli del mondo – sottolinea Massimo Ferrero, Presidente del club blucerchiato -. Siamo felici di questa nuova partnership e l’augurio è che possa durare a lungo: Veratour è stata brava a scegliere di entrare con noi e con lo spirito giusto nel mondo del calcio perché, dopo la fatica del lavoro e dello sport, abbiamo tutti l’obiettivo di una vacanza da sogno, come quelle di Veratour, garanzia di competenza, organizzazione, passione, divertimento, simpatia, relax. Io già sogno una vacanza con Veratour, e tu?”.