Il Gruppo Salvagnini con Cooee per il 2017

Cooee, agenzia associata Assocom, prosegue anche per il 2017 la collaborazione con il Gruppo Salvagnini, per il quale sta realizzando varie attività di comunicazione, tra le quali i nuovi progetti digital sviluppati in coerenza con il modello di industria 4.0 che la multinazionale di Sarego (VI) sta attuando in questi anni. Per il prossimo futuro il Gruppo Salvagnini sta infatti progettando di dialogare con il mercato internazionale attraverso forme di comunicazione innovative che privilegiano l’interattività, tema questo assolutamente centrale nel posizionamento valoriale dell’azienda.

Mauro Miglioranzi
Mauro Miglioranzi

Salvagnini progetta e produce macchine e sistemi flessibili per la lavorazione della lamiera, offrendo soluzioni affidabili e personalizzabili. L’azienda opera in 75 paesi del mondo, attraverso 5 stabilimenti di produzione, 24 società operative dedicate alla vendita e all’assistenza tecnica e 31 centri che svolgono esclusivamente attività di service.

Iniziata nel 2013, la collaborazione con il Gruppo Salvagnini rappresenta per Cooee una straordinaria opportunità di partecipazione e conoscenza al fianco di un’azienda che, nell’ambito della produzione di macchinari per l’industria globale, si configura come una delle locomotive dell’industria manifatturiera italiana, vero e proprio laboratorio di innovazione in grado di competere da leader nello scenario internazionale.

Siamo orgogliosi di questa collaborazione – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee – nella quale ci troviamo nella condizione privilegiata di poter seguire da vicino l’evoluzione di un’azienda italiana che si colloca al vertice dell’innovazione tecnologica, a livello mondiale. Per noi l’opportunità è di avere un interlocutore che guarda molto avanti, chiedendoci di essere a nostra volta innovativi ”.