Nescafé lancia il canale Instagram e regala la Wake Up Box

wake-up-boxSe negli Stati Uniti c’è chi passa la notte della vigilia del Black Friday davanti al negozio preferito in attesa dell’apertura delle porte, in Italia Nescafé celebra il risveglio in questa giornata con una speciale colazione a letto da far rivivere e raccontare attraverso la piattaforma fotografica più social di sempre: Instagram.

Infatti Nescafé lancia il canale italiano di Instagram proprio in occasione del Black Friday dando la possibilità a tutti gli utenti, nonché Instagram addicted, di aggiudicarsi NESCAFE’ Azera Wake Up Box, una scatola speciale da colazione a letto, per condividere il risveglio degli italiani sulla piattaforma social con hashtag e mention dedicati #NescafeAzera #WakeUpBox e @NescafeIT.

E se in giro per il mondo, dalle grandi catene commerciali al piccolo negozio sotto casa, si fa a gara a suon di saldi, Nescafé invece regala il suo kit da colazione per rendere meno traumatica la coda al negozio preferito durante la particolare ricorrenza. NESCAFE’ Azera Wake Up Box infatti, contiene una confezione di Nescafé Azera Espresso, una tazzina in vetro personalizzata e si trasforma in pochi gesti in un comodissimo vassoio da letto.

Per ottenere in omaggio NESCAFE’ Azera Wake Up Box, solo il 25 novembre, basta effettuare l’Instagram Login su www.nescafe.it e registrarsi inserendo i propri dati personali. A partire dal 28 novembre si potrà invece acquistare dall’eshop del sito al prezzo speciale di € 5,89.