Rocca dei Forti promuove Cuvée n°1 con un nuovo spot TV

280

Cuvée n°1, vino spumante Extra Dry Millesimato di grande pregio presente sia nella GDO che nel canale HO.RE.CA., è il protagonista della nuova campagna ideata da Expansion Group che sarà on air a partire dal 20 di novembre sulle reti Rai e Mediaset.

Gli spot, realizzati nei formati 15”, 10” e 5” e in versione Brand Video, sono stati ideati dall’Advertising Unit di Expansion Group.

L’impianto creativo fa leva su un insight largamente condivisibile: nella vita le emozioni autentiche si vivono a occhi chiusi. Degustare Cuvée n°1 Rocca dei Forti è una di queste emozioni: vera, intensa e coinvolgente. E, come tale, provoca la stessa reazione.

“Siamo molto soddisfatti della campagna” commenta la Responsabile Marketing di Prodotto e Comunicazione del Gruppo Togni Gioia Rossetti. “L’idea creativa ci ha convinto per la sua autenticità. Volevamo con questo spot raccontare il nostro mondo che non è quello patinato e un po’ stereotipato tipico della comunicazione delle bollicine ma piuttosto quello in cui celebrare i piaceri quotidiani, le emozioni vere e, a mio avviso, ci siamo assolutamente riusciti.
Stefano Morcaldo, il regista, ha avuto il merito di far vivere ogni sequenza con un’immagine fresca e glamour senza perdere in consistenza e credibilità rispetto a un prodotto premium e raffinato.”

La creatività è di Massimiliano Pancaldi, Head of Copy, e Andrea Ligi, Head of Art, che hanno anche firmato la direzione creativa del progetto. La regia è stata affidata a Stefano Morcaldo. La casa di produzione è Filmgood.