Junior brand manager

138

Iper, azienda italiana del settore DMO , e presente  in Italia con 27 ipermercati  ricerca per la propria struttura di sede sita in Milano

La risorsa verrà inserita all’interno del team Private Label  e si occuperà di tutta la gestione delle attività inerenti lo sviluppo di nuovi prodotti ed il monitoraggio dei prodotti esistenti della marca commerciale privata, nonchè dell’analisi di marketing relativa agli stessi e allo studio della comunicazione packaging e del branding.

Una pregressa esperienza nel medesimo ambito costituirà requisito preferenziale.

Requisiti

Requisito indispensabile: Laurea in Marketing Management o affini.

Completano il profilo: ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze e  spiccata inclinazione al lavoro in team.

Altre informazioni

Si offrono: possibilità di crescita al raggiungimento degli obiettivi, ambiente di lavoro dinamico e autonomia all’interno del proprio ruolo.

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso  ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

invia cv