Camomilla Italia debutta in TV

Dopo il lancio a fine settembre del concept creativo studiato da GreyUnited per il fashion brand Camomilla Italia e presentato tramite una campagna integrata offline e online, ora la key line “Women Never Stop” arriva in televisione: un grande esordio per l’azienda partenopea.

GreyUnited ha studiato la creatività dello spot, raccontando con un trattamento dinamico e pieno di energia ciò che accomuna Camomilla Italia a tutte le donne che ogni giorno lo scelgono per i propri outfits: una personalità poliedrica, multitasking, in perenne evoluzione. Un inno al movimento di ogni donna, alla loro vitalità unica e irrefrenabile.


 
Lo spot, girato a Barcellona dal regista Victor Carrey, è in onda in TV dal 13 Novembre per 3 settimane, con una pianificazione a 30”, 20” e 15” e avrà una grande visibilità anche sul web e sui social. Contribuisce alla forte personalità dello spot il brano scelto per la colonna sonora, un pezzo senza tempo portato al successo da Donna Summer: I Feel love.
 
Credits
Camomilla Italia
Creative Director: Giorgia Pierro
Fashion Designer: Donatella Manzo
Responsabile Marketing: Tiziana Mauro
Marketing & Communication Specialist: Angela Cerciello
 
GreyUnited
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia
Direttore Creativo Associato: Claudia Bavelloni
Deputy Account Director: Paola Petruni
TV Producer: Carla Beltrami
 
Produzione
Regia: Victor Carrey
CdP: Mercurio
Postproduzione: Post Atomic
Musica: Editoriali: I FEEL LOVE (G. Moroder / P. Bellotte / D. Summer);
versione re-recording: Quiet, please!

Visualizzazioni: 0