Parte la campagna Natale 2016 di Ariete su reti Rai, Sky e canali digitali

Ariete quest’anno anticiperà il Natale con una campagna dedicata ai propri prodotti più iconici e innovativi. La linea Party Time, Gratì 2.0 e la Breakfast Station, perfetti per i regali di Natale, saranno infatti i soggetti dei filmati da 15’’ e da 30 ‘’ programmati su tutte le maggiori rete televisive italiane: dalle principali reti RAI ai canali free del digitale terrestre più seguiti, ai canali Sky Calcio ma anche Fox Life, Gambero Rosso, Laeffe, Travel and Living Alice, Fine Living e altri. La campagna sarà on air dal 20 novembre al 24 dicembre.

In particolare i prodotti protagonisti saranno gli Hamburger Maker e Pop corn Popper, l’innovativa Breakfast Station e il sempre verde Gratì 2.0.
Gli spot ricorreranno per un mese di programmazione, 6.500 passaggi durante le trasmissioni più seguite. I vari prodotti saranno programmati per incontrare più precisamente i diversi target. La linea Party Time sarà presente sui canali cooking, home design e natura e nei formati speciali diari e vetrine; mentre per la Breakfast Station si copriranno rubriche di informazione e programmi sui canali del circuito on demand, serie Tv su frequenze Fox. La novità di quest’anno è la presenza Ariete sui canali dedicati al calcio, per incontrare il vasto pubblico amante dello sport, la Breakfast Station sarà on air durante 14esima e 15esima giornata di campionato di serie A. 
Nel periodo a ridosso del Natale poi Gratì 2.0 e Hamburger Maker saranno i protagonisti delle “Farfalle RAI”, ovvero i formati da 15″ che anticipano trasmissioni importanti come Uno Mattina, La Prova del Cuoco, Tg1 della Sera, Meteo Fazio, Chi l’ha Visto.