Evolvere sceglie Connexia

89

Evolvere S.p.A., utility di nuova generazione  che detiene la leadership in Italia nel settore della generazione distribuita da fonti rinnovabili,  ha affidato a Connexia, digital experience agency del Gruppo Doxa, la gestione corporate image & communication strategy.

Simone Cremonini
Simone Cremonini

Connexia si occuperà di definire, dopo una fase iniziale di analisi, la strategia di comunicazione di Evolvere rispetto alla corporate identity e ai social media. L’obiettivo è massimizzare la visibilità del brand, che ha al suo attivo un portafoglio di circa 8.000 impianti fotovoltaici di proprietà, rafforzarne il posizionamento e comunicare l’offerta dell’azienda. “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione. Siamo certi che Connexia, con il suo team di consulenti ed esperti, saprà garantirci il supporto di cui abbiamo bisogno per rafforzare la nostra strategia comunicativa, commenta Gian Maria Debenedetti, Amministratore Delegato di Evolvere, Puntiamo a rafforzare il posizionamento di Evolvere sul mercato italiano e  a comunicare in modo rilevante ed efficace la nostra mission, i nostri valori, e i nostri servizi; crediamo che Connexia sia il partner giusto per favorire il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati”.

“Evolvere è stata recentemente selezionata per prendere parte a Elite, iniziativa promossa da Borsa Italiana che prevede l’inserimento dell’azienda all’interno di una piattaforma internazionale di servizi integrati, creata per supportare le imprese nella realizzazione dei loro progetti, commenta Simone Cremonini, Client Services Director di Connexia, il programma si rivolge alle imprese ad alto potenziale di crescita e si propone di accelerarne il progresso attraverso un innovativo percorso di sviluppo manageriale e organizzativo. Siamo certi che la strategia di comunicazione messa a punto da Evolvere contribuirà a consolidare la reputazione del brand, diffonderne l’impianto valoriale e promuoverne efficacemente l’offerta”.