Helly Hansen presenta la nuova campagna di comunicazione

hh-aurelien-ducroz2

Quando è stata l’ultima volta che una persona si è sentita veramente alive? Helly Hansen, il marchio leader dei professionisti dello sci e della montagna, è curioso di sapere quali sono i momenti più belli in cui le persone si sono sentite vive. La nuova campagna internazionale di comunicazione Helly Hansen “Alive since 1877”, non solo invita la gente a sentirsi “vivi” nelle attività outdoor, ma riflette anche quello che l’azienda ha portato avanti fin dal suo primo giorno, cioè lo sviluppo dell’abbigliamento tecnico per i professionisti.

L’ispiration deriva dai consigli di più di 50.000 professionisti dello sci e della montagna che vivono e utilizzano ogni giorno i prodotti Helly Hansen. “Dal suo headquarter norvegese, fin dal 1877 Helly Hansen ha progettato un equipaggiamento tecnologico che aiuta tutti a star bene e a sentirsi vivi. Questa stagione più di 50.000 professionisti, circa 200 stazioni sciistiche e operatori della montagna sparsi in tutto il mondo, hanno contribuito direttamente allo sviluppo dei prodotti Helly Hansen”, sottolinea Erik Burbank, responsabile marketing internazionale.

“Queste sono persone che ogni giorno lavorano in mezzo alla natura, in condizioni ambientali molto rigide. Questa collaborazione contribuisce a sviluppare innovazione e design dei nostri capi destinati al pubblico nello spirito dei professionisti. La campagna di comunicazione Helly Hansen Alive è un tributo ai professionisti e a tutti coloro che si ispirano al mondo outdoor. Infine, l’intento è quello di spingere e motivare il nostro consumatore finale e fargli sapere che il nostro equipaggiamento tecnologico e professionale aiuta a star bene e a sentirsi vivi”. La campagna di comunicazione, pianificata a livello internazionale su social media, pubblicità, eventi e video emozionali che celebrano momenti in cui ci si sente vivi, vola attraverso un’attività social denominata #feelalive. I partecipanti avranno la possibilità di vincere premi Helly Hansen pubblicando proprie immagini emozionali o raccontando i propri momenti #feelalive.