Online il nuovo sito dedicato a Inspiration

174

È online il nuovo sito di Paolo Castelli S.p.A.  dedicato a Inspiration, la collezione in stile Art Deco “ispirata” al gusto degli architetti che hanno operato tra Londra e Parigi tra gli anni ’30 e ’50 dello scorso secolo, rielaborato in chiave contemporanea.

home-page1www.inspirationbypaolocastelli.com è uno spazio virtuale dinamico, narratore dell’eredità e della tradizione familiare e artigianale lunga 140 anni, fino alle origini della collezione e alle realizzazioni contract eseguite in tutto il mondo.

Il lettore può quindi muoversi nelle curve della storia di Paolo Castelli e impara a conoscere i valori, la mission, lo spirito che hanno guidato l’azienda di Ozzano dell’Emilia, scoprendone i numerosi prodotti e progetti che l’hanno resa celebre nel mondo.

Oltre alle due sezioni dedicate, l’utente più curioso ha la possibilità di entrare nell’universo di Paolo Castelli navigando attraverso i suoi diversi canali Social: FaceBook, Twitter, Instagram, Pinterest, YouTube e LinkedIn rivelano la qualità e l’originalità dell’azienda grazie alla puntualità di notizie, immagini e video che svelano la filosofia di Paolo Castelli S.p.A.

Il nuovo sito è quindi un viaggio che porta il lettore a una nuova esperienza di gusto e arte, perché “l’artigianato è arte”: infatti, gli arredi ed i progetti della collezione Inspiration – si legge –  sono realizzati con tutta la cura e la tradizione delle migliori e rinomate tradizioni artigianali italiane, interpretando e innovando, attraverso un accurato design ed un’attenta realizzazione, le tendenze del gusto contemporaneo internazionale.

Attraverso Inspiration, l’azienda che ha avuto il privilegio di allestire gli interni del Padiglione Italia dell’Esposizione Universale di Expo Milano 2015 si candida a essere, una volta di più, l’atelier dove nascono idee e prodotti unici, dove il “saper fare” di un tempo incontra la modernità del domani.