I gioielli “Michelle” di Morellato nel nuovo spot natalizio

Michelle Hunziker firma, con il nome “Michelle”, la Special Collection di gioielli di Morellato, che il grande pubblico potrà conoscere attraverso la nuova campagna stampa e televisiva. L’atmosfera che si respira è quella tipica e magica del Natale, nell’intimità degli affetti più cari. Il calore della casa, la luce calda del camino acceso e la piccola Lilly fanno, infatti, da sfondo ad un nuovo scintillante istante di gioia vissuto da Michelle Hunziker, Global Ambassador del brand.

L’ispirazione dei preziosi parte dalla luce degli astri che viene catturata nella nuova collezione di gioielli che Michelle dedica alle sue figlie: Aurora, Sole e Celeste. Gli astri, da sempre simboli iconici di Morellato, si trasformano in dettagli preziosi: una luna stilizzata, un sole moderno ed una stella splendente convivono insieme e si alternano su collane, girocolli, bracciali e orecchini in argento 925% e pavè di zirconi.

Colonna sonora dello spot è “Amami” di Emma Marrone, per scandire, ancora una volta, le note dei sentimenti più veri.  Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede. La campagna Worldwide sarà on air su stampa,  web, outdoor, TV e nei social network dei brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.