Brand Portal e Suzuki ancora compagni di viaggio

Marco Gucciardi - Francesco De Guido
Marco Gucciardi – Francesco De Guido

L’agenzia guidata dall’AD Francesco De Guido prosegue la sua collaborazione con la casa automobilistica Giapponese.

Brand Portal è nuovamente al fianco di Suzuki per un doppio progetto di comunicazione.

Da un lato la campagna della Baleno in versione Hybrid che, con un messaggio molto forte e diretto, punta sulla competitività dell’offerta ibrida Suzuki rispetto a quella di altri brand. Dall’altro, c’è la campagna per la Gamma 4×4 con la nuova S-Cross, che diventa l’occasione per presentare ufficialmente l’innovativa tecnologia ALLGRIP.

In entrambi i casi, il main concept è stato poi declinato a 360° sviluppando l’idea creativa su tutti i media, in diversi formati: TV, stampa, digital, fino ai comunicati radio.

Mi fa piacere evidenziare” sottolinea Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo dell’agenzia “che se una campagna di comunicazione dura nel tempo, vuol dire che l’idea funziona”.

Mentre Paolo Torchetti, fondatore e principale azionista di Brand Portal, aggiunge: “quando la collaborazione con un cliente continua in un modo così naturale, è perché si lavora su valori condivisi, come la sfida continua a migliorarsi e a non accontentarsi mai.”

“Questo 2016 è l’anno in cui i rapporti tra Suzuki e Brand Portal si sono rilanciati, davvero una grande bella avventura” conclude Francesco De Guido Amministratore Delegato di Brand Portal.