Lavazza presenta Jolie: la svolta del brand nel segmento del single serve

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Nel nuovo spot  Paradiso Lavazza, firmato da Armando Testa, Jolie regala una “pausa di design” a San Pietro, ai cherubini e all’eccentrico architetto, tutti personaggi interpretati da Maurizio Crozza

di Monica Viani

brunchLavazza presenta Jolie, la nuova innovativa macchina del sistema espresso casa A Modo Mio. Le parole chiave del nuovo prodotto sono  innovazione e design.  Il nuovo gioiello firmato Lavazza A Modo Mio è creato per chi  vuole gustare il caffè davvero “a modo loro”, cercando la qualità assoluta e andando alla ricerca di performance eccellenti con la massima semplicità.  Dal design accattivante e moderno, Jolie offre il massimo dell’eleganza in dimensioni compatte ed è disponibile in quattro varianti di colore: rosso, bianco, azzurro e lime. “Il lancio di Jolie rappresenta un passo importante nel rilancio delle ambizioni di Lavazza nel Single Serve con il sistema A Modo Mio, grazie ad un percorso di ricerca e innovazione garantito dall’azienda italiana leader del caffè. Con oltre 25 anni di tradizione nel settore dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di prodotti per il porzionato, Lavazza è stata un precursore in questo campo, su cui continua a investire. Grazie alle sue caratteristiche, quali la compattezza e la silenziosità unite al design e alla facilità d’utilizzo, Jolie costituisce un punto di svolta del brand nel segmento” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza. Un vero e proprio “cambio di passo”: Jolie è infatti la prima macchina gestita a livello progettuale interamente da Lavazza, dopo un importante lavoro di Ricerca e Sviluppo durato circa tre anni. La macchina è protagonista anche  dei famosi spot “tra le nuvole”. Infatti nel nuovo Paradiso Lavazza, firmato da Armando Testa, Jolie regala una “pausa di design” a San Pietro, ai cherubini e all’eccentrico architetto, tutti personaggi interpretati da Maurizio Crozza. Oltre alla televisione, la pianificazione riguarda anche le affissioni nelle principali città italiane, la stampa e il digital. Proprio in quest’ultima area è stata programmata un’attività di comunicazione completa che coinvolge sia i canali social ufficiali di Lavazza, sia il sito web, con la creazione della landing page jolie.it: una pagina completamente interattiva, che consente all’utente di approfondire le caratteristiche della macchina in maniera dinamica. Lavazza continua perciò a investire nel mercato del caffè porzionato, ampliando la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio per garantire un vasto assortimento e la copertura di tutte le fasce di prezzo e di tutti i bisogni del consumatore. L’obiettivo è sempre quello di offrire ovunque il piacere di un caffè di alta qualità. L’expertise di oltre 120 anni di storia aiuta in questo senso, insieme alla sperimentazione e l’innovazione continue.