GNV lancia la campagna social e digital con TBWA\Italia

52

Grandi Navi Veloci, società leader nel trasporto marittimo di passeggeri e merci, lancia la nuova campagna social e digital a firma TBWA\Italia.

gnvimmagine22Il progetto è firmato dall’art director Giulia Trimarchi, dal copywriter Luana Contu e dal Graphic Designer Omar Mootamri. Jack Blanga è il Creative&Digital Director, mentre il Chief Creative Officer è Nicola Lampugnani. A partire dallo scorso 14 Ottobre GNV ha lanciato l’apertura delle prenotazioni per il 2017, confermando una stagionalità più ampia, che consente di prenotare già fin d’ora i viaggi fino a Settembre 2017, per tutti i collegamenti verso Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania. Lo fa proponendo il 25% di sconto per chi prenota entro il 30 Novembre.

Per rafforzare l’iniziativa TBWA\Italia ha creato un sito di ingaggio e un contest online: chi vorrà ottenere un ulteriore sconto, rispetto a quello che già previsto da GNV, potrà infatti seguire gli eventi e i post che verranno pubblicati sulla pagina Facebook di GNV e giocare collegandosi al minisito dedicato www.egiaoradivacanza.gnv.it. Il piano editoriale sviluppato dall’agenzia vuole coinvolgere gli utenti e farli partecipare ad un contest che si aprirà solo per mezz’ora ogni giorno e in fasce orarie diverse così da coinvolgere più persone con stili di vista diversi.

Chi riuscirà a iscriversi nel tempo messo a disposizione da GNV potrà vincere fino al 30% di sconto sul suo prossimo viaggio: potranno vincere fino a 10 persone al giorno per 4 settimane, a partire dal 14 novembre. L’hastag #ègiàoradivacanza! ti permette di raggiungere la meta scelta in totale relax senza rinunciare a portare in vacanza le proprie comodità o portare a casa i prodotti tipici o far divertire i più piccoli con l’animazione di bordo o portare con sé l’amico a quattro zampe.