Alessandro Cattelan torna con la nuova campagna di Enel Energia 

132

ingressopinkAlessandro Cattelan torna e promuove la nuova offerta Enel Tutto Ok di Enel Energia con due spot da 30” e altri due da 15” in cui spiega i vantaggi per coloro che decidono di aderire a Enel Tutto Ok. La campagna ideata da Saatchi & Saatchi, on air per 5 settimane a partire da domenica 6 novembre, inaugura un nuovo format sintetizzato dal pay off “Enel Energia ti apre un mondo”. Gli spot sono stati girati in un set di oltre 30 metri di lunghezza, realizzato appositamente per rappresentare il mondo di Enel Energia, un mondo colorato e dinamico.

Nei nuovi spot Tv Cattelan è alle prese con alcuni dei problemi più comuni che possono capitare in casa, dal guasto alla caldaia e all’impianto elettrico fino alla rottura del vetro di una finestra, che vengono risolti grazie a Enel Tutto Ok di Enel Energia. Infatti, con Enel Tutto Ok caldaia e Enel Tutto Ok impianto è possibile prenotare il servizio di assistenza guasti attivo 24 ore su 24 direttamente a casa oltre alla manutenzione.

Gli spot per radio raccontano la comodità e i vantaggi dell’assistenza di tecnici specializzati a disposizione di chi sottoscrive l’offerta Enel Tutto Ok.

Nei display advertising Enel Energia risponde con Enel Tutto Ok ai problemi più comuni: “Hai un guasto alla caldaia?”, “Ti serve un idraulico?” e “Hai un guasto all’impianto elettrico?”. In tutti questi casi basta aderire a Enel Tutto Ok di Enel Energia.