E’ Claudia Gerini la nuova testimonial del brand di moda Sandro Ferrone

310

Ha il volto di un altro simbolo della bellezza italica la nuova testimonial del brand Sandro Ferrone. a prendere il posto delle statuarie Elena Santarelli e Federica Nargi, è l’attrice e cantante romana Claudia Gerini, che con il suo corpo così sinuoso e l’espressione dolce e sensuale, è stata chiamata a rappresentare e rendere più speciale la nuova collezione autunno/inverno 2017. una scelta non a caso, perche’ oltre alla indiscutibile bellezza, Claudia Gerini rispecchia e sancisce la pluralità di ruoli che la donna vive ogni giorno. mamma, moglie, lavoratrice e sportiva, la bella attrice è così la nuova protagonista della campagna pianificata a cura di BSG, centro media e agenzia pubblicitaria che ancora una volta si distingue per un planning eterogeneo e massiccio capillarmente distribuito nelle aree di Roma e Milano in affissione dallo scorso 31 ottobre. a supporto dell’outdoor, il formato web in read video, digital advertising distribuito in piattaforme web in target al fine di rintracciare il pubblico di riferimento nella propria web experience.

Questo intreccio così perfetto di differenti formati pubblicitari  ha generato una campagna media mix completa, con l’obiettivo di accrescere e far conoscere sempre più il brand Sandro Ferrone, un marchio che ha contribuito a lanciare una moda senza tempo forgiata dalla ricerca di una femminilità contemporanea e che esaudisce il desiderio di ogni donna di valorizzarsi e piacere.

ferrone