Aperte le iscrizioni per il premio Unicom “L’Italia che comunica 2016”

221

Un premio a chi si è distinto nel campo della comunicazione, a chi è riuscito a divulgare idee, concetti,  a chi ha realizzato la migliore campagna, progetto , iniziativa di auto-promozione della propria impresa di Comunicazione, realizzati su web, app o social network, al miglior progetto start-up di un brand o di una azienda.

schermata-2016-11-08-alle-17-51-20E’ aperta a tutte le imprese e le agenzie di comunicazione con sede in Italia e iscritte a UNICOM (Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione), il Premio “L’Italia che comunica 2016”. Sul sito www.italiachecomunica.it è disponibile la scheda di iscrizione per ogni campagna, iniziativa promossa dal concorso entro il 15 novembre 2016. La premiazione dei migliori lavori e progetti realizzati avverrà in occasione di una Cena di Gala prevista per il prossimo 5 dicembre all’Hotel Four Season Milano.

L’edizione di quest’anno prevede diverse novità, a cominciare dalle 11 categorie ammesse alla selezione. Al vincitore di ognuna di loro verrà assegnato un premio, mentre il premio assoluto “L’Italia che comunica”, insieme ai premi assoluti per la migliore creatività e migliore strategia, verranno votati dai presenti in sala durante la cerimonia di premiazione. Sono stati istituiti  i premi Speciali Radio, Tv, Stampa e Outdoor assegnati direttamente da una giuria di esperti del settore.

“Con l’edizione 2016 – sottolinea Alessandro Ubertis, Presidente Unicom – ci poniamo come obiettivo quello di tornare a dare lustro e rilievo ad un settore che, nonostante la crisi, vuole far sentire la propria voce. Comunicazione: necessità prima di ogni individuo; scelta di un’agenzia di comunicazione adeguata e dovere di ogni attore economico. Selezione di un’agenzia Unicom, garanzia di qualità e competenza”.