Acqua minerale Valmora on air con una nuova campagna TV

50

“Valmora, prima di tutto” è il concept della nuova campagna pubblicitaria di Acqua Valmora, on air da domenica 30 ottobre fino al 26 novembre su LA7 in posizione privilegiata, con oltre cinquecento passaggi ad altissima frequenza.

frame_sport1Il claim della campagna “Valmora, prima di tutto” è un messaggio chiaro, diretto a chi vuole stare bene e sottolinea l’importanza di accompagnare la giornata con Acqua Valmora.

Lo spot è declinato in 4 soggetti da 7” nei quali è protagonista una bottiglia di acqua Valmora. Attraverso la bottiglia e la sua azione viene di volta in volta rappresentato un target già certamente attento al benessere, che viene però invitato prima di ogni scelta o attività (dalla colazione allo sport,  dalla dieta alla cura di bellezza) a fare prima di tutto la cosa più semplice e giusta per il proprio benessere: bere acqua minerale.

Il gesto quotidiano di bere un’acqua minerale leggera come Valmora diventa quindi un prezioso alleato all’inizio della giornata. A colazione, per chi fa sport, durante una dieta o per mantenere la pelle sempre giovane ed idratata.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Unit 3 di Torino e sarà supportata da uscite su stampa periodica settimanale e mensile, affissioni grandi formati, web e social media.