Delachi Pubblicità acquisisce per l’Italia il gruppo editoriale spagnolo RBA

A partire dal 1 novembre, Delachi Pubblicità, agenzia specializzata nella gestione di media internazionali, con oltre 25 anni di storia e una forte expertise nel mercato spagnolo, gestisce in esclusiva per l’Italia i mezzi del gruppo editoriale spagnolo RBA.

schermata-2016-11-02-alle-16-59-45RBA, una realtà (100% capitale spagnolo) con vocazione internazionale, è presente in 49 paesi (Europa, America del Nord, America Centrale, America del Sud, Africa, Asia, Oceania).  Il gruppo è leader nell’informazione del “corazon” con Lecturas e Semana (con più di 2.000.000 di lettori ogni settimana) e specializzato nel mondo dei femminili con 12 testate, tra cui: Instyle, Clara, Tubebè, Saber Vivir, Cocina fàcil e più di 4 milioni di lettrici al mese (di cui quasi 2 milioni sono esclusive RBA). Oltre a National Geographic, Viajes e Historia, il prestigio di una marca internazionale – con più di 3 milioni di lettori mensili (1.4 milioni lettori esclusivi).

Complessivamente RBA vanta 12.000.000 di lettori ogni mese (totale pubblicazioni editate), più di qualsiasi altro editore spagnolo (dati ufficiali EGM 2015).

Forte della consolidata esperienza in ambito internazionale, Delachi Pubblicità accoglie con entusiasmo questa nuova sfida, che la vedrà sviluppare nuove relazioni e creare opportunità per i clienti italiani interessati ad un portfolio di mezzi rivolti a diverse tipologie di target.