Aquolina: la nuova advertising che cambia sapore al brand gourmand!

Aquolina, brand italiano leader del segmento gourmand in profumeria, continua la sua evoluzione stilistica includendo nel proprio progetto di restyling la sua nuova campagna di advertising per trasmettere il suo gustosissimo concetto di bellezza.

aquolina-new-advTornano i protagonisti della nuova veste grafica targata AQUOLINA: pattern creativi, linee essenziali e geometrie richiamano con immediatezza i motivi grafici che contraddistinguono le linee del brand, garantendo riconoscibilità e coerenza a livello visivo.

Tra i simboli non poteva ovviamente mancare il logo storico del marchio: il peperoncino rosso domina l’immagine dall’alto, rievocando l’idea di eleganza astratta cui il marchio ha deciso di ispirarsi.
Non manca, però, il lato più giocoso e gourmand, vero e proprio punto di forza di AQUOLINA: l’abbraccio complice di LUI e LEI suggerisce un mondo in cui il peccato originale di Aquolina, rappresentato anche dal simpatico serpentello tatuato sull’avambraccio della modella, si evolve per soddisfare le nuove passioni dei millennials di oggi. Come? Grazie a fragranze dai toni naturali ed esotici in continua evoluzione.

Una campagna che fa leva sulle novità senza però dimenticare le basi della filosofia del brand: il claim #aquolinaoriginal sottolinea con orgoglio la genitorialità del progetto gourmand in profumeria, focalizzando l’attenzione sulla qualità e sulla sofisticazione delle proprie ricette, come valore assolutamente imprescindibile.

La nuovissima campagna è quindi il risultato di processo di restyling che si appresta ad arrivare sul web e sulle pagine delle maggiori testate, rappresenta dunque la nuova direzione del brand in termini di design e rievoca con efficacia la freschezza e la creatività che da sempre contraddistinguono il concetto di beauty targato AQUOLINA.