Lindor torna in tv e per la prima volta sul web fino a Natale

Dopo la campagna pubblicitaria televisiva dedicata a Excellence, Lindt torna in tv da mercoledì 26 ottobre fino a Natale con Lindor, il prodotto icona, celebre in tutto il mondo, nato oltre 60 anni fa dai Maîtres Chocolatiers Lindt.

lindt_maitre_chocolatier_lindor_11Per la prima volta, a integrazione del mezzo principe e in ottica di videostrategy, si affianca un’importante presenza online a copertura dei target meno televisivi.

La pianificazione televisiva prevede una campagna monoformato da 20 secondi sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, oltre al Gruppo Cairo, Paramount Channel e Comedy Central e una selezione di canali Sky a target, quali Cielo, Tv8 e Sky Sat, a copertura dei programmi più visti della stagione come X Factor. Lo spot verrà veicolato, inoltre, sulla piattaforma Sky on demand.

Il film tv dedicato a Lindor vuole raccontare l’esperienza unica da concedersi ogni qual volta lo si desideri e alla quale abbandonarsi completamente per gustare un momento di puro piacere: la morbidezza delle forme di Lindor e l’intensità del suo profumo si fondono in una boule dall’irresistibile scioglievolezza.

Lo spot è stato realizzato da Leo Burnett London, mentre la pianificazione è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che gestisce anche le media relation, le digital PR e alcuni social media di Lindt in Italia.