PicNic sarà la nuova agenzia creativa del parco divertimenti Leolandia

Dopo una gara creativa che ha visto in gioco 6 differenti protagonisti, e un’attenta selezione da parte del team marketing interno al parco, la scelta finale è ricaduta proprio sulla milanese PicNic, agenzia pubblicitaria fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta.

Massimiliano Freddi
Massimiliano Freddi

Noi e PicNic abbiamo lo stesso mood nell’approccio alla creatività, e sentiamo di essere sulla stessa linea d’onda, cosa fondamentale per ideare e gestire campagne di successo.”, afferma Massimiliano Freddi, V.P. Strategic Development di Leolandia. “Anche se nel corso della gara abbiamo ricevuto da tutte le agenzie spunti molto interessanti, le proposte di PicNic ci hanno davvero colpito, e siamo fiduciosi che insieme faremo un ottimo lavoro.”

La stagione 2016 del parco, che vede ora protagonista indiscussa la magica atmosfera di HalLEOween, sta per concludersi con numeri da record. Ma il team marketing è già al lavoro sul prossimo anno, a partire dallo sviluppo del concept creativo che spetterà proprio a PicNic.

Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con Leolalandia” – afferma Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo esecutivo di PicNic – “e di poter mettere la nostra creatività al servizio del divertimento dei più piccoli. A Leolandia ci sentiamo a casa e ci ritroviamo nell’allegria semplice che si respira. La stessa semplicità che rende forti e distintive le nostre idee.

Fino al 13 novembre, il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor aspetta grandi e piccini per HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino con tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi spettacoli a tema e la grande parata finale. Ma la festa continua anche in compagnia dei simpatici Masha e Orso, di Peppa Pig e il suo fratellino George e del Trenino Thomas. In più tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende.