La nuova campagna Black & White di Camicissima: tabellare e un fashion film

Camicissima, noto brand italiano di camiceria, è protagonista in questa stagione autunno/inverno 2016-17, di una campagna adv di grande impatto che, attraverso un fashion film e degli scatti in black & white, reinterpreta il brand in una nuova chiave di eleganza e sensualità.

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La campagna stampa, già on air dallo scorso week end con full page su tutti i principali quotidiani italiani e su una selezionata rosa di periodici, sarà affiancata, a partire dal prossimo 24 ottobre e per due settimane, dalla proiezione di un fashion film sugli schermi dei maggiori aeroporti d’Italia – Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Bologna, Brescia, Genova, Napoli, Reggio Calabria, Torino, Trapani, Venezia e Verona – e delle stazioni delle metropolitane di Milano e Roma.

Lo spot va a completare il messaggio della campagna su stampa e racconta la storia travolgente della passione tra un uomo e una donna attraverso una raffinata selezione di immagini in bianco e nero.
Per la prima volta Camicissima sceglie di inserire nella propria campagna anche una inedita figura femminile per raccontare con forza ed in modo ancora più immediato il desiderio: desiderio sicuramente di un uomo per la sua donna, ma anche il desiderio di un uomo per la sua camicia Camicissima.
Una storia, insomma, nella quale il pubblico si potrà immedesimare o che, più semplicemente, lo possa far sognare.
Il focus della nuova pellicola black & white è tutto sulla camicia bianca, must have del guardaroba maschile e simbolo per antonomasia di eleganza, stile e raffinatezza.