Cooee rafforza il servizio clienti

124

Alessia Airaghi entra in Cooee. Milanese, 31 anni, laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica e Master all’Accademia di Comunicazione di via Savona. Alessia si lascia alle spalle due anni di esperienza in Cernuto Pizzigoni & Partners, dove ha ricoperto il ruolo di account executive. Prima di questa esperienza, Alessia ha vissuto a Londra per due anni, dove ha lavorato nell’agenzia di comunicazione Can.

Alessia Airaghi
Alessia Airaghi

Con questa new entry l’agenzia veronese conferma la scelta di dedicare nuove risorse al servizio clienti, mantenendo l’impegno di garantire un livello creativo sempre più competitivo. Il servizio clienti di Cooee conta già su Silvia Baraldi, che segue anche l’area eventi, e Massimiliano Chittaro, client manager di tutta l’area digital.

“Stiamo investendo molto sulla squadra che è e deve rimanere la chiave del nostro successo – così interviene Mauro Miglioranzi CEO Cooee. “I collaboratori che scegliamo condividono ovviamente i valori Cooee (umano, professionale e imprenditoriale) ma devono saper essere in sintonia con il tema del togliere, togliere, togliere”.