Un nuovo film di brand con testimonial Stefano Accorsi per Peugeot

È on air da oggi il nuovo film internazionale di brand con cui Peugeot riafferma la sua visione distintiva dell’auto: il design al servizio delle grandi sensazioni.

Il marchio francese può oggi fare leva su numerosi successi commerciali e di critica: 308 eletta auto dell’anno 2014, una gamma completamente rinnovata e l’imminente lancio del nuovo SUV 3008.
Lo spot tv, diretto da Bruno Aveillan, traccia un parallelo tra l’istinto animale e quello del guidatore di una Peugeot, che può sfruttare l’incredibile amplificazione dei sensi prodotta dal NUOVO PEUGEOT i-Cockpit® per fronteggiare una situazione difficile.

Al volante c’è Stefano Accorsi, Brand Ambassador di Peugeot, che con la sua presenza carismatica e la sua voce inconfondibile e intensa, incarna  in modo distintivo le sensazioni che si provano alla guida del nuovo Suv Peugeot 3008.
Lo spot è stato rieditato da Havas Milan, con la direzione creativa di Francesca De Luca ed Erick Loi, art director Silvia Boretti, copywriter Vincenzo Garzillo.

La pianificazione degli spazi televisivi sui principali network prevede un mix di 45” e 30” con una alta frequenza in prime time. Completa la strategia una campagna video sui principali social.