Jennifer Aniston di nuovo testimonial per Emirates airline

92

L’attrice di Hollywood, director e producer Jennifer Aniston ritorna a bordo dell’A380 di Emirates e stringe una nuova amicizia, nella nuova campagna pubblicitaria per la migliore compagnia aerea del mondo*
La campagna pubblicitaria è costruita sul successo del precedente spot lanciato lo scorso anno, che è subito diventato virale.

Seguendo un copione simile, l’attrice vincitrice di un Golden Globe ed Emmy Award porta la sua personalità e il suo stile, insieme ad un tocco di humor, a bordo dell’A380. Nello spot, Jennifer diventa amica di Cooper, un esuberante ragazzino che trova a giocare nella sua Cabina di First Class, mentre lei era nella doccia. I due iniziano a conversare ed instaurano un rapporto e passeggiano insieme attraverso la Business Class e la Lounge di Bordo. Seduti sulle scale tra il ponte inferiore e quello superiore dell’aereo, Cooper racconta a Jennifer le sue aspirazioni di diventare un pilota di “questo” aereo, riferendosi al suo modellino di A380. In Economy Class, Cooper si riunisce infine con i suoi genitori sorpresi, e Jennifer decidere di rimanere e gustarsi con Cooper ice, il pluripremiato intrattenimento di bordo della compagnia. Lo spot finisce con la mamma di Cooper che si rilassa nella Suite Privata di Jennifer, dopo essersi scambiata di posto con la star di Hollywood.

Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President di Emirates, Corporate Communications, Marketing & Brand, ha spiegato: “Un anno fa, quando abbiamo lanciato il nostro primo spot con Jennifer Aniston, siamo stati travolti da quello che è diventato un fenomeno sociale. Lo spirito dello spot ha avuto risonanza in tutto il mondo, e la pubblicità è stata vista da milioni di persone, generando migliaia di conversazioni. I fan di Emirates e Jennifer hanno amato il suo fascino e il suo umorismo spontaneo, e ammirato una storia che ha ristabilito nuovi canoni della pubblicità aerea tradizionale”.
“Siamo stati subissati dalle richieste di rivedere Jennifer. Ha fascino duraturo ed universale che è allo stesso tempo sofisticato ma anche accessibile – insomma, molto vicino al nostro brand. Questo nuovo annuncio cattura perfettamente il divertimento, la spontaneità e il fascino di volare con Emirates, e siamo fiduciosi il pubblico lo troverà memorabile come il primo”.

Lo spot è stato diretto dal veterano del settore e candidato all’Oscar Bryan Buckley, celebre per i suoi numerosi spot per Super Bowl. Lo script e il concetto creativo è stata il frutto di una collaborazione tra Buckley e il team pubblicitario interno di Emirates con la collaborazione del Gruppo WPP.