Poste Italiane torna on air con l’ampia gamma di Prestiti BancoPosta

Ogni progetto cresce più sicuro con i Prestiti BancoPosta. E’ sempre questo il leit motiv del nuovo flight della campagna pubblicitaria lanciata da Poste Italiane che torna on air in tv dal 2 al 22 ottobre con il claim, “Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti”. Il concept creativo è firmato da Y&R Roma con due spot tv da 30” e un media mix che spazia dalla stampa al web, dal social network all’OOH in dieci città e dodici stazioni ferroviarie, fino ai materiali presenti negli uffici postali e sui mezzi proprietari. La pianificazione del media-.mix (tranne l’OOH, curato da Mediacom) è di Omd, l’agenzia che si è aggiudicata la gara e debutta quindi come nuovo centro media di Poste Italiane per le strategie di planning e buying. Omd si occuperà dei mezzi offline e online per i prossimi tre anni.

La campagna fa da supporto alla promozione su un’ampia gamma di prodotti che vengono offerti con scadenze diverse a tassi vantaggiosi.

Crediti
Agenzia: Y&R Roma
Casa di Produzione: Filmaster
Regia: Augusto Zapiola
Pianificazione media: Omd Roma