Su RTL 102.5 la seconda fase della campagna #èoradichiederescusa 

116

Sarà in onda da lunedì 3 ottobre su RTL 102.5 la seconda fase della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, #èoradichiederescusa con il patrocinio dalla Camera dei Deputati.

RTL 102.5 Home PageIn questo follow up in onda per due settimane, con spot e citazioni, RTL 102.5 coinvolgerà anche i propri ascoltatori invitandoli a contribuire con i propri videomessaggi a supporto della causa, rendendoli poi parte integrante della successiva terza fase della campagna.

RTL 102.5 ha abbracciato l’iniziativa lanciata dalla Presidente Laura Boldrini dando vita alla campagna  in radiovisione #ÈORADICHIEDERESCUSA ideata dall’agenzia DLVBBDO con la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe, ricevendo un’ ottima risonanza a livello nazionale.

La strategia della campagna prevedeva che fossero gli uomini a far sentire la propria voce, rivolgendosi direttamente agli uomini: è solo se si ha il coraggio di chiedere scusa e di condannare la violenza che questa può essere fermata. A dare voce alla campagna alcuni tra i più influenti uomini della musica italiana e gli speaker di RTL 102.5.