“Basta tanto così” la nuova campagna Enel

L’efficienza energetica rappresenta per le aziende la soluzione migliore per ridurre i consumi di energia migliorando o mantenendo inalterate le prestazioni. “Basta tanto così”. Enel Energia propone soluzioni efficaci per la razionalizzazione dei fabbisogni di energia, attraverso la conoscenza dei consumi, l’individuazione delle aree di intervento, la scelta delle soluzioni più idonee e la loro realizzazione.

enel_colonnina1Servizi e prodotti semplici, evoluti e affidabili, anche chiavi in mano, per ridurre i consumi energetici.

È proprio nella semplicità l’idea alla base della campagna di comunicazione, che partirà domenica 2 ottobre e sarà on-air per nove settimane, pianificata da Mindshare su stampa e web, in cui vengono presentate alcune delle soluzioni ideate da Enel Energia a disposizione delle aziende.

“Basta tanto così” come dimostra il gesto di una mano che contiene tra le dita le soluzioni proposte: illuminazione a led e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici. Le soluzioni di Enel Energia sono a portata di mano per gli imprenditori e contribuiscono al risparmio energetico delle imprese.

Perché oggi, grazie a Enel Energia, per avere una soluzione innovativa ed efficiente “Basta tanto così”.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art Director: Alessandra Torri

Copywriter: Antonio Di Battista

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Fotografo: Paolo Franco

Senior Digital Manager: Simone Roca

Digital producer: Vincenzo Pascale

Team Account: Erica De Monte – Martina Rocca