DLVBBDO è la nuova agenzia di Illycaffè

DLVBBDO  è la nuova agenzia creativa che si occuperà del brand  illy, marca leader globale nel segmento del caffè di alta qualità.

L’agenzia, guidata dal CEO Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe e il Client Service & New Business Director Domenico Grandi, si aggiudica un importante incarico che implica la consulenza strategica e lo sviluppo creativo per tutti i media.

illy_logo_ok1Romeo Repetto, CEO di DLVBBDO dichiara: “Siamo felici di lavorare e di contribuire al successo di un brand che vanta OLTRE 80 anni di storia all’insegna dell’eccellenza e improntato a una incessante ricerca della QUALITA’.”

Illycaffè, fondata nel 1933 a Trieste da Francesco Illy, appartiene tutt’oggi alla famiglia Illy. Andrea Illy ne è presidente e Massimiliano  Pogliani CEO.

È un’azienda nota e apprezzata nei cinque continenti per la qualità costante e l’inconfondibile gusto del suo caffè, un blend unico composto da nove tipi di Arabica che ogni giorno delizia milioni di persone a casa, in ufficio, nei migliori hotel, ristoranti e caffè del mondo.

Attorno al piacere di una perfetta tazzina di caffè, l’azienda ha costruito un mondo di intelligenza, esperienza, gusto, scienza e arte. Oggi l’offerta illy comprende anche macchine per la preparazione, tazzine d’autore e i monomarca illy caffè e illy shop in tutto il mondo.

La passione di illy per l’eccellenza coinvolge i produttori di caffè in Sud e Centro America, India e Africa, e ne migliora la vita. Si esprime in un’attenzione speciale al rispetto per l’ambiente e le persone, che ha portato l’azienda, prima nel mondo, ad ottenere da DNV GL(Det Norske Veritas) la certificazione “Responsible Supply Chain Process”, che attesta la sostenibilità di tutta la filiera, e a meritare, ormai per 4 anni consecutivi, il titolo di Most Ethical Company assegnato da Etisphère Institute.