Ispirazione Black & White per la nuova campagna firmata Camicissima

Camicissima, noto brand italiano di camiceria, apre la nuova stagione autunno/inverno 2016-17 con una campagna adv che stupisce grazie ad un’immagine completamente rinnovata, rappresentata attraverso una pellicola black & white dalla grande eleganza e sensualità.

Gli scatti parlano di un uomo sicuro di sé, dalla forte personalità e sex appeal. Sofisticato ed elegante in ogni momento della giornata, l’uomo Camicissima ama indossare la sua camicia non solo nelle occasioni più formali ma anche nel tempo libero.
La campagna adv fw16/17 racconta la passione tra un uomo e una donna, attraverso scatti in bianco e nero che narrano, come veri e propri frame, l’intimità della coppia.

HyperFocal: 0

Il focus è tutto sulla camicia bianca, must have del guardaroba maschile e protagonista indiscussa della campagna, in quanto emblema di eleganza, stile e raffinatezza.
Per la prima volta Camicissima sceglie di inserire nella propria campagna anche un volto femminile, puntando tutto sul desiderio travolgente: il desiderio di un uomo per una donna ma anche e soprattutto di un uomo per la sua camicia Camicissima, indossata con orgoglio accanto alla propria donna.

Una storia nella quale il pubblico potrà riconoscersi e che lo farà sognare, rafforzando l’aspirazionalità del brand.

Le immagini di campagna saranno presenti attraverso un nuovo strumento di comunicazione, il light box, in tutte le vetrine italiane degli store Camicissima e online attraverso una capillare campagna web, composta da immagini e video, pianificata sui principali social network.