Nuova campagna pubblicitaria per XAGON MAN

La collezione Casual Chic per il prossimo autunno inverno di Xagon Man è una nuova interpretazione evolutiva della più ricercata allure maschile. Composta da un guardaroba contemporaneo dalle forme eleganti, si distingue per la qualità dei tessuti, la ricerca continua e l’innovazione, nel più rispetto della tradizione sartoriale del brand.

casual chicIl contesto in cui è ambientata la campagna pubblicitaria della collezione CASUAL CHIC non ammette fraintendimenti e punta su un establishments dal fascino classicamente prezioso: la cornice felliniana del Grand Hotel di Rimini accompagna uno styling raffinato e l’inconfondibile artigianalità dei capi; raccontati dall’obiettivo di Gaia Danieli ed interpretato da due modelli italiani Micael Liboni e Federico Novello di I love model management.

Stessa firma fotografica per la collezione Ground, in un paesaggio desertico, un mood lunare accompagna Francesco Schmitt (@independent) e Alessandro Luppi in un viaggio senza tempo. GROUNDSOUL significa pensare in estrema libertà, scegliendo la qualità ed il benessere senza badare a chi ti circonda. E’ un modo di raccontarsi nella maniera più autentica con la promessa di non dimenticarsi mai di essere sè stessi.

Creatività e direzione della produzione fotografica sono seguite da Cinzia Tontini, agenzia Pulse di Riccione, specializzata nella consulenza di immagine e comunicazione e dal responsabile commerciale e marketing dell’azienda Xagon Man, Dario Duggento.