Brunswick Group: Alessandro Iozzia a capo dell’ufficio di Milano

Alessandro Iozzia è il nuovo capo dell’ufficio di Brunswick Group a Milano.

Alessandro Iozzia
Alessandro Iozzia

Alessandro Iozzia, 51 anni, è entrato in Brunswick come Partner nel 2010. Giornalista professionista, ha una vasta esperienza nel mondo dei media e della comunicazione: ha iniziato la sua carriera come giornalista in Class Editori, prima a Milano Finanza e poi a ItaliaOggi, e successivamente ha lavorato in Camuzzi Gazometri come Direttore delle relazioni esterne e in Indesit Company come Direttore della comunicazione e portavoce di Vittorio Merloni.

Dal suo ingresso in Brunswick, Alessandro è responsabile della gestione dei clienti e dello sviluppo del business. La nomina segue l’uscita di Marco Palocci, che ha lasciato l’azienda all’inizio di quest’anno.

Brunswick Group rappresenta oggi una delle più importanti realtà della consulenza specializzata in critical issues e comunicazione strategica. Con oltre 150 partner in 24 uffici nel mondo è una delle più estese reti professionali a livello mondiale. La società ha aperto in Italia nel 2007, ha sedi a Milano e a Roma, e lavora al fianco delle più importanti aziende italiane e internazionali in operazioni di importanza cruciale per la vita societaria, di finanza straordinaria, riorganizzazione e riposizionamento aziendali.