Nuncas lancia la nuova App

181

Un’idea all’avanguardia che semplifica la vita quotidiana quando i piccoli incidenti domestici rischiano di mettere a repentaglio un’intera giornata: la nuova app di Nuncas è già disponibile per iOS e Android.

“Cosa uso per…” è un servizio di immediata comprensione che consente di inviare immagini direttamente agli esperti Nuncas pronti a rispondere e risolvere le piccole difficoltà che si possono verificare nella routine domestica. Saranno infatti proprio gli specialisti di Nuncas a consigliare le soluzioni perfette per ogni evenienza.

nuncas

Nuncas si dimostra ancora una volta al passo coi tempi, dopo aver implementato l’e-commerce e aver seguito un processo di internazionalizzazione dei propri prodotti, ora è la prima azienda del settore a proporre ai propri consumatori un servizio così innovativo.

Comodamente dal divano di casa tua, in pochi minuti e con qualche touch sarai in diretto contatto con un esperto. Nello specifico come funziona? Semplicissimo, basta avere uno smartphone. Scarica l’app Nuncas, scegli “cosa uso per…”, scatta una foto nitida e luminosa della macchia o della problematica in questione e inserisci alcune informazioni utili come il tipo di materiale, la dimensione approssimativa della superficie e, se può essere utile, una breve descrizione. Ora devi solo cliccare su invia e attendere che un esperto Nuncas ti contatti per darti un parere qualificato su come eliminare la macchia!

L’applicazione è già disponibile sia sull’Apple Store che su Google Play.