Arance rosse di Sicilia, incarico alla Pomilio Blumm

La campagna di promozione delle arance rosse di Sicilia, uno dei prodotti IGP più emblematici della Regione, a seguito di una gara promossa con il coordinamento tecnico della Camera di Commercio di Catania è stata affidata alla Pomilio Blumm.

La campagna avrà lo scopo di incrementare il consumo di spremute di arancia rossa di Catania, un prodotto che rappresenta una delle eccellenze del territorio etneo, attraverso attività di advertising (pianificazione su tv, stampa e radio), di ufficio stampa, comunicazione sul web e naturalmente attraverso la realizzazione di materiali informativi dedicati.

«Eccezionale è risultato il giudizio complessivo dell’offerta: 100 punti su 100 sotto il profilo tecnico ed economico in un contesto estremamente competitivo su entrambi i fronti» ha dichiarato Franco Pomilio, Presidente della Pomilio Blumm – un risultato che conferma come la nostra società sia in grado di comprendere al meglio le tematiche di comunicazione istituzionale potendo vantare esperienza estesa da nord a sud dell’Italia con prodotti e complessità assai diversi gli uni dagli altri – il fatto che si sia parlato di questo progetto in passato rende particolarmente piacevole poter comunicare questo risultato – conclude Franco Pomilio, sottolineando il valore strategico e d’immagine di questo incarico.»