E’ nata in rete la nuova campagna Havana 3 anni

Parte a Settembre la nuova campagna del rum Havana 3 che ha coinvolto 2.000 barmen e barlady di dodici città italiane in un contest all’ultimo Click. Ogni partecipante ha accolto la sfida- contest “Havana 3 Cerca te!” invitando i propri fan e amici ad aiutarlo a scalare la classifica per divenire protagonista della nuova campagna.

Havana3 ADV - 1[1]

I partecipanti hanno creato un profilo sul sito havana3cercate.it, scaricato la promocard digitale e la Facebook cover personalizzandole con il proprio motto sul noto rum. “E’ autentico, intenso, Cubano” commenta il vincitore Antonio Abatangelo da Riccione. In meno di due mesi Havana 3 anni è diventato virale grazie alla migliaia di voti che hanno animato la rete. Le barlady sono state circa un quarto dei partecipanti aggiudicandosi il vertice della classifica a Genova (Monica Gentile) e a Palermo (Eleonora Siino).

I bartender, ritratti dietro al bancone, saranno i soggetti della campagna ADV in programma da settembre a dicembre su pubblicazioni a tiratura nazionale come RollingStone, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport Stadio, riviste di settore, ma anche affissioni nelle principali città.

Versatile, avvolgente ed equilibrato. Così i partecipanti descrivono Havana 3. “Mi trasmette una sensazione di felicità” scrive Orsetta Calcagno da Firenze, “Ogni bottiglia ha una storia, ogni storia è una vita” commenta Luigi Serafino da Milano, “E’ l’autentico cubano ed è perfetto per i miei drink” aggiunge Salvatore Iardino da Napoli… . Da Torino a Catania, il rum cubano invecchiato 3 anni si conferma l’ingrediente più amato dai bartender e apprezzato dai clienti per celebrare l’Arte del Mojito.

“La nuova campagna ADV non poteva che nascere e svilupparsi dalla rete e dai social e avere come protagonisti barman e barlady, non solo nel ruolo di testimonial, ma di veri e propri influencer, protagonisti del divertimento dei nostri consumatori e delle loro scelte di consumo.” commenta Mirco Biondi, Senior brand manager di Havana Club, brand di Pernod Ricard Italia.