Barilla invita a scoprire il Pesto alla Genovese “con gli occhi delle blogger”

In continuità con la strategia di trasparenza della piattaforma guardatustesso.it, Barilla torna a mostrare la sua filiera produttiva con il progetto “Con gli occhi delle blogger” firmato da J. Walter Thompson.

Sei blogger hanno fatto un vero e proprio viaggio alla scoperta del Pesto alla Genovese Barilla. Iniziando dai campi di basilico, coltivati a pochi chilometri da Parma, per poi passare alla visita dello Stabilimento di Produzione Sughi e terminare con l’assaggio del prodotto, le blogger hanno avuto l’occasione di incontrare dal vivo le persone che si celano dietro ai Sughi Barilla.
Ambasciatrici di dubbi e perplessità dei consumatori, in merito a qualità e bontà della categoria sughi pronti, le blogger avranno modo di ricredersi sui Sughi Barilla.

Le blogger coinvolte sono:
-Chiara Cecilia Santamaria (machedavvero.it)
-Enrica Panariello (chiarapassion.com)
-Elena Tee (elenatee.com)
-Roberta Castrichella (robysushi.com)
-Marta Tovaglieri (streghettaincucina.it)
-Sara Milletti (l-appetito-vien-leggendo.com)

Credits:

CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto
Senior Art Director: Simone Adami
Copywriter: Giorgio Schirripa
Art Director: Pierpaolo Bivio
Project Leader: Juna Cerri
Digital Strategic Consultant: Giorgia Crepaldi
Agency Producer: Alberto Carloni
Casa di Produzione: Basement
Regia: Vittorio Bonaffini