Nuova campagna per Please

Please

, marchio femminile del Gruppo Imperial, segna, con la campagna Autunno-Inverno 2016-2017, un vero punto di svolta dal punto di vista stilistico ed di immagine, lasciando spazio alla contemporaneità di una donna che vive il presente, cosciente della sua personalità e della strada che vuole intraprendere.

Sono lontani gli echi delle campagne on the road delle stagioni passate, gli scatti di Marco Tassinari regalano allo spettatore immagini moderne, minimali e rese ancor più sofisticate da un sapiente gioco di luci. Il marchio Please vive una profonda evoluzione partendo dagli elementi del suo DNA: il denim, la pelle e l’eco-fur vestono la modella in un contesto urbano e contemporaneo, dove il look diventa protagonista sullo sfondo di una realtà  che richiama i set cinematografici.

PLEASE_AI016_18[2]

Adriano Aere, Fondatore e Presidente del Gruppo Imperial commenta così questo cambiamento” Il marchio Please è da oltre vent’anni sinonimo di femminilità per tutte le donne italiane e non solo. Quest’anno abbiamo voluto proporre qualcosa in più: un’evoluzione del nostro brand per renderlo ancor più internazionale. Se l’immaginario collettivo lo ha sempre legato ad un mondo denim, a partire dall’autunno 2016, Please vi stupirà grazie ad una collezione più raffinata e contemporanea che vuole essere un omaggio al mondo femminile, alle sue sfaccettature e al suo costante desiderio di cambiamento”.

La campagna sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate sui social.