Campagna pubblicitaria London Calling per Luisa Spagnoli

Un’ispirazione dichiaratamente British è il fil rouge della nuova campagna autunno inverno, tradotta nello stile inconfondibile della donna Luisa Spagnoli, raffinato e contemporaneo.

La nuova donna Luisa Spagnoli è una giovane lady, impeccabile ed elegante, ma anche dinamica e spiritosa.

Negli otto soggetti della campagna passa con disinvoltura dallo stile rockstar del tailleur in velluto e ankle boot glitter, adagiata su un classico divano Chesterfield, al tubino in tweed e cappello stile Ascot, pronta per una sfida a golf.

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Dietro la macchina fotografica si rinnova la collaborazione con il fotografo Riccardo Vimercati, artefice di campagne moda di successo tra Milano e New York. Il suo obiettivo cattura l’essenza della donna Luisa Spagnoli  mentre con abito e cappottino rosso bon ton gioca una non convenzionale partita a cricket all’interno di un’aristocratica dimora (quasi un omaggio alla Duchessa di Cambridge), per le vie della metropoli con look urbani e street, o in partenza per un nuovo viaggio con maxi-dress boho-chic e bisaccia in pelle dal mood ‘70.

Ispirazioni diverse, unico comune denominatore una femminilità senza tempo, indipendente, che ama mixare capi classici e alla moda, tessuti maschili e forme femminili, aggiungendo sempre un dettaglio personale di stile con accessori di carattere.

La campagna pubblicitaria è on air a partire da Agosto 2016: nel media mix quotidiani nazionali, periodici femminili  e  magazine di moda.

Media planning a cura dello studio Carla Mugnaini Pr & Communication.