Nuova campagna stampa per Roberto Demeglio

Roberto Demeglio presenta in anteprima la creatività della campagna stampa che sarà on air nella seconda parte dell’anno a partire da settembre.

Strumento della nuova attività di comunicazione del brand sarà un unico visual concepito con l’obiettivo di trasferire con forza e in maniera univoca un messaggio inedito nell’ambito della gioielleria. Lo spazio del visual è diviso tra una parte iconografica e una parte di copy. Il testo, inaspettatamente è un “botta e risposta” che riassume in alcuni punti chiave le caratteristiche distintive del gioiello Roberto Demeglio. La campagna propone inoltre una originale promozione (attiva da settembre), che invita le donne a “provare” le creazioni Roberto Demeglio per una settimana. Una “call to action” forte e inusuale per questo settore concepita per proporre un approccio di rottura che porti al centro, concretamente, la cliente Roberto Demeglio.

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Protagonista dello scatto è la modella Eva Squillari, volto della gioielleria Roberto Demeglio da alcune stagioni, scelta in questa occasione per interpretare lo stile e la determinazione della donna contemporanea, un connubio affascinante di femminilità e grinta.
In primo piano si stagliano le creazioni delle collezioni DOMINO e PURA gioielli che combinano ceramica hi- tech, oro e diamanti con arte e tecnica sapiente.

Elemento cromatico dominante è il nero, testimone di un’eleganza sempre attuale, sinonimo di grinta, energia e carattere, doti che rendono vincente e risoluta la “donna Roberto Demeglio”, seducente protagonista del proprio tempo, in perenne movimento tra impegni professionali e occasioni private.

Ideata dall’agenzia marketing Hot Lead, la campagna sarà pianificata in Italia su una selezione di testate moda e lifestyle femminili di posizionamento alto e avrà al tempo stesso un respiro internazionale attraverso una pianificazione sui media negli Stati Uniti, mercato molto recettivo alla filosofia e all’offerta di prodotto Roberto Demeglio, una gioielleria fondata su un innovativo processo progettuale e produttivo interamente Made in Italy.

La fotografia è firmata da Vittoria Regina, artista che vive e lavora tra Roma, Milano e Bruxelles, specializzata nello studio e nell’utilizzo della luce.