Tognana sceglie Noesis

Da luglio 2016 Noesis gestisce le attività di relazioni pubbliche e l’ufficio stampa di Tognana, storico marchio italiano fondato nel 1946 e specializzato nella produzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo.

L’azienda, che ha sede a Casier (TV), rappresenta in termini di volumi il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero. Noesis curerà l’ufficio stampa dei due marchi del gruppo: Tognana, che comprende linee di cottura e porcellane, e Andrea Fontebasso 1760, storico brand specializzato nella produzione di porcellana di alta manifattura.

LogoTognanaAnniversary

Le attività di ufficio stampa gestite dalla divisione consumer di Noesis si concentreranno sulla comunicazione di prodotto per accrescere la visibilità del brand e delle sue collezioni, con particolare focus sul 70° anniversario dell’azienda e sulla significativa presenza di Tognana a Homi, la fiera dedicata al mondo della casa che si terrà a Milano dal 16 al 19 settembre 2016.

La collaborazione con Noesis conferma il grande valore che riveste per Tognana la comunicazione e va a supportare la più ampia campagna ADV che partirà da settembre e vedrà un’importante pianificazione su tutti i mezzi: stampa, web, radio e tv. Un segnale forte con cui l’azienda comunica la sua presenza a tutto il comparto, in occasione dei 70 anni dalla fondazione.